Monolocale Familiare “Suite Musica“
Il monolocale familiare “Suite Musica” è il vero fiore all’occhiello della struttura: si tratta di un mini appartamento di tipologia monolocale che può ospitare un’intera famiglia sino a 5 componenti divisi in 2 letti matrimoniali e un eventuale letto singolo. La suite è suddivisa in due aree, con un’area letto dotata di ampio letto matrimoniale di 160 cm e un’area soggiorno dotata di tavolo riunioni dove si trova un grande divano letto. Il grandissimo bagno, proprio perché adatto ad un uso familiare, dispone di ampia doccia e di doppio lavello.
Di gran pregio è il pavimento di marmo policromo e l’arredamento di antiquariato in stile ‘700/’800, su cui troneggia un pianoforte verticale ed un leggio anche questo di antiquariato ligneo. Il mini appartamento è dotato di 2 assolati balconi di cui uno abitabile, accessibili attraverso due luminose porte-finestre dove troverete delle sedie e un tavolino che vi permetteranno di godere del clima mite della Città Eterna in piena privacy. La dotazione si completa di Wi-Fi gratuito, aria condizionata, grande televisore LCD, asciugacapelli e un boiler elettrico per prepararsi te’ e tisane.
La cucina, dotata di frigorifero, lavatrice e asciugatrice, si trova nell’area comune ed è dotata di tutto il necessario (piatti, bicchieri, posate e pentole) per preparare comodamente i propri pasti. Vi si trova anche una macchina automatica per il caffè in cialde.
Sempre nell’area comune si trova la veranda coperta e la grandissima e attrezzata terrazza/giardino.